Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  AIR LIQUIDE ITALIA S.T.L. STRADA DEL PORTONE 215
10095 GRUGLIASCO (TO)

0113149910
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
dining #ILPANINOPREFERITO

#ILPANINOPREFERITO CORSO VITTORIO EMANUELE II 48
73048 Nardo' (LE)
italia

Foto
restaurants Vittorio Pizza & Sapori di Mare dal 1953

Io cerco, attraverso la mia pizza, di regalare delle emozioni al palato.

Foto
restaurants Osteria Moffelona

L'Osteria Moffelona si trova in una romantica cornice rurale e propone una cucina tipica, con materie prime del territorio. Inoltre, puoi sempre trovare pane e pasta fresca fatti in casa.


La sala principale può ospitare fino a 60 persone, mentre una saletta più piccola e riservata ne accoglie altre 25. Durante la bella stagione è possibile mangiare all'aperto.


L'Osteria dispone di menù dedicati al pranzo di lavoro (dal lunedi al venerdi) che variano ogni giorno. Si propongono, inoltre, menù degustazione su misura per compleanni, feste private, cene e pranzo aziendali, ricevimenti.


La prenotazione è fortemente consigliata. 
Chiuso il lunedi sera e il martedì.

Foto
restaurants Pizzeria Paradiso da Carlo

Paradiso da Carlo – Ristorante & Pizzeria La vera Pizza e Pasta Italiana seit 2000

Willkommen bei Paradiso da Carlo, Ihrer Pizzeria und Ihrem Ristorante für echte italienische Küche in Tegernheim, Regensburg, und neu in Regenstauf! Seit 2000 servieren wir unseren Gästen authentische Pizza und hausgemachte Pasta, frisch und mit Liebe zubereitet.

Unser Angebot:

Neben klassischen Pizzen bieten wir auch glutenfreie Teigvarianten sowie Dinkel- und Vollkornteig (auf Vorbestellung) an – perfekt für jeden Geschmack. Unsere glutenfreien Pizzen werden in einem separaten Ofen gebacken und sind somit ohne Risiko für Gäste mit Unverträglichkeiten.
Unsere hausgemachte Pasta sowie köstliche Fisch- und Fleischgerichte runden unser Angebot ab und bringen italienische Tradition und Vielfalt auf Ihren Teller.
Neueröffnung in Regenstauf!

Ab dem 1. Dezember 2024 heißen wir Sie in unserer neuen Location im Sportcenter der Eckert Schulen in Regenstauf willkommen. Besuchen Sie uns und genießen Sie italienisches Ambiente und den Geschmack authentischer Gerichte, die an die besten Trattorien Italiens erinnern.
Warum Paradiso da Carlo?

Unsere langjährige Erfahrung und eine große Zahl zufriedener Kunden machen uns zu einem beliebten Ort für Genießer. Wir freuen uns darauf, sowohl unsere Stammgäste als auch viele neue Gesichter zu begrüßen!
Paradiso da Carlo – Italienischer Genuss seit 2000.


Bayernstr. 23 93128 Regenstauf

Foto
restaurants RISTORANTE - L'UORTO

Il ristorante L'UORTO di Policastro Bussentino (Salerno), vi aspetta per farvi gustare gli straordinari piatti dello chef. Cucina incentrata per lo più sul pesce fresco, pescato direttamente nel mare del Golfo di Policastro ed abbinato alla sua capacità di fonderlo alle materie prime con creatività.


Il ristorante propone primi e secondi piatti a base di pesce, crudo di pesce, pescato del giorno e propone una vasta scelta di vini.


Il Ristorante l'Uorto propone anche una cucina senza glutine ed inoltre sono ammessi animali. Il locale è l'ideale per una cena a lume di candela ma anche per un lauto banchetto di festeggiamento di un battesimo, una comunione, una cresima o un matrimonio."


www.leggimenu.it/menu/79r4fe2n7ds2


Foto
pizzerias CASTELLO PIZZA E CUCINA

Pizzeria Il Castello di Manziana (Castello Pizza e Cucina) propone pizza e cucina in un ambiente informale e accogliente. Offre pizze gustose e creative preparate con ingredienti selezionati: l’ideale per una cena tra amici o per uno spuntino veloce.

Foto
restaurants N.39 Restaurant & Bistrot
Nel cuore del centro storico di Finale Ligure, specialità di pesce e non solo.

Foto
restaurants RISTORANTE VOLARE - Chef Onofrio Maimone


I Mille Meglio


OUR RESTAURANT
It's a family thing...

Volare Restaurants Ltd has been trading since 2007, and still improving the customer experience as the restaurant has been refurbished with a new suspended ceiling and a new bar... We always strive to give you the best Italian produce at  good value for money during these times of economic hardship. Partners and Hosts Onofrio Maimone and Cinzia Lopalco say "When you come to our place, we'll make all efforts to make sure you feel like you are on holiday in Italy for as long as your stay!".


Onofrio is from Sicily and has an extensive experience in catering. He's been working in the trade all his life and is the chef/proprietor of the establishment.


Cinzia is from Puglia and has been managing holiday farms, where she's learnt the trade and all the aspects of day to day running of kitchen and front of house. In the kitchen, Jason Maimone is our head chef in the kitchen and has followed in Onofrios footsteps and has learnt everything there is to know from his father, he is very talented, very motivated to keep high standards and eager to takeover one day along with his wife Victoria Maimone who is once again very talented in the front of house and she strives to make everyone feel welcomeand enjoy their meal or special occasions with us


At Volare, we have excellent food and a large Wine list to choose from. We source our ingredients locally and the rest is imported from Italy through a network of leading distributors.All this mixed with family style service gives you a true authentic taste of real Italy!

Foto
Food & Wine CARPE DIEM DI PANICCIA STEFANIA

Pizzeria - Rosticceria - Friggitoria - Take away.

Ci troviamo a TORRICE in Via San Martino (dietro l'EuroSpin).

Foto
restaurants ''PIZZA & FICHI'' - RISTORANTE SAN GIOVANNI

Pizza come alimento simbolo e rito
- nuova location @sangiovannisassello
- pizza napoletana
- territorio

Foto
restaurants I Russo' Ristorante - Pizzeria

Ristorante, pizzeria, specialità carne alla griglia.

Foto
banqueting OSTERIA ROSATINA

Osteria Rosatina, geleid door chef Rosario Butera, is een intieme eetervaring waar Italiaanse tradities en moderne verfijning samenkomen.


Als freelance chef, traiteur en specialist in Private Dining, kunnen gasten rekenen op een culinaire reis vol smaken.

Foto
restaurants ENO' LIBERO EMPORIO ENOGASTRONOMICO

Vineria con cucina dove puoi bere un buon bicchiere di vino accompagnato da un piatto semplice preparato con cura.


Bistrot di giorno, cocktail bar la sera, con le sue molteplici proposte a pranzo, per l'aperitivo, per la cena e per la serata.


Aperto sempre, dal lunedì alla domenica. Ideale per famiglie: i bambini sotto i 12 anni mangiano gratis la sera e la domenica a pranzo, una gratuità per ogni adulto pagante.


Vende anche vino sfuso e alcuni prodotti alimentari.

Foto
pizzerias SCACCO MATTO LA POSTA

Benvenuti al Bar PIZZERIA Scacco Matto la posta

Nel cuore di Amaseno, il Bar Tabacchi Scacco Matto è il luogo perfetto per iniziare la giornata con una colazione speciale. Ogni mattina sforniamo brioche fresche, da gustare con un caffè cremoso o un cappuccino preparato a regola d’arte.

Un’atmosfera accogliente e familiare vi aspetta per darvi la giusta carica per affrontare la giornata.

Dalla colazione alla cena, sempre con voi

Scacco Matto è aperto dal mattino fino alla sera per accompagnarvi in ogni momento della giornata. A pranzo e a cena vi deliziamo con panini, pizze e hamburger preparati con ingredienti di qualità. La nostra pizza, fatta in casa con impasti fragranti e farciture gustose, è una delle specialità più apprezzate.


E se avete voglia di un aperitivo in compagnia nel nostro locale per un brindisi tra amici o festeggiare un’occasione speciale, vi aspettiamo con ottimi taglieri di salumi e formaggi, pizze calde e cocktail!


Più di un bar: VENDITA ARTICOLI PER FUMATORI

Oltre a essere una caffetteria e un punto di ristoro, Scacco Matto è anche una tabaccheria ben fornita, con una vasta gamma di prodotti per fumatori e articoli regalo adatti a ogni occasione. Se cercate un’idea originale per un dono o avete bisogno dei servizi di una tabaccheria affidabile, siamo sempre pronti a soddisfare le vostre esigenze con cortesia e professionalità.

Foto
restaurants TRATTORIA DAL DIAUL E L'AGHESANTE

Ristorante
Pranzi e cene aziendali e conviviali
Prenota un tavolo al numero: 0432 774802

Chiuso il lunedì

Foto
restaurants Antica Osteria Del Carugio

L'Antica Osteria del Carugio è un'attività storica ubicata nel cuore di Portovenere, in provincia di La Spezia. La storia di quest'osteria risale all'anno 1790 ed è una delle più antiche attività di ristorazione della zona.


Offre piatti tradizionali liguri preparati con materie prime locali e di qualità, accompagnati da un'ampia scelta di vini italiani e locali. Con un ambiente accogliente e un servizio attento, l'Antica Osteria del Carugio è l'ideale per trascorrere una piacevole serata con la famiglia o con gli amici.